METODOLOGIE E PROCEDURE
Analisi e preventivo: Spadamedia troverà con voi la soluzione di più indicata per realizzare il servizio o il prodotto di stampa che vi occorre in funzione del budget disponibile, qualità richiesta e tempistica e ve la sottoporrà in modo chiaro e comprensibile.
Ordini, un accordo chiaro: i preventivi diventeranno proposte d’ordine chiare, complete di tutte le caratteristiche del servizio o del prodotto, tempi di lavorazione, condizioni di fornitura e quant’altro necessario per consentirvi di decidere con tutte le garanzie del caso.
Organizzazione e Gestione della produzione: che si tratti di un servizio o di un prodotto di stampa la produzione verrà seguita per vostro conto dai nostri addetti che vi terranno aggiornati in tutte le sue fasi. Saremo sempre presenti, anche nell’assistenza post-vendita.
COSA FA SPADAMEDIA
Analizza le vostre necessità di comunicazione e vi propone soluzioni su misura in relazione al servizio o prodotto richiesto. Organizza e gestisce la produzione “chiavi in mano” sia per la comunicazione online che per la stampa cartacea, dalle alte tirature da roto e da piana fino al digitale ‘print on demand’.
SPADAMEDIA
Razionalizzare ed ottimizzare i processi legati alla comunicazione servendosi sia della stampa cartacea che del web. Spadamedia propone consulenza a 360° per l’architettura d’impresa, scelta dei mezzi di comunicazione più adeguati al vostro scopo, progettazione, produzione e distribuzione nel mondo grafico della stampa su carta, campagne di comunicazione integrata, web marketing e pubblicità online e offline.
PERCHÉ È NATA SPADAMEDIA
Il mondo della comunicazione è da anni in fortissima diversificazione e continua accelerazione. Scegliere come proporsi sul mercato, esaminare le alternative possibili, disegnare e realizzare i prodotti, fisici o virtuali, valutare il rapporto prezzo/qualità e l’effettiva convenienza delle offerte del mercato.
IL TEAM SPADAMEDIA
Chi siamo: il team Spadamedia è costituito da tecnici specializzati nei vari settori della comunicazione che hanno maturato la propria esperienza e conoscenza degli aspetti tecnico-commerciali della stampa e del multimediale a partire dagli anni ’80 evolvendosi attraverso le fasi di sviluppo dalla stampa tradizionale al digitale e al web.
I PUNTI DI FORZA
01
PROBLEM
SOLVING
Per noi non esistono problemi,
ma soltanto soluzioni.
02
PRECISIONE E
ATTENZIONE
Un lavoro ben fatto ha alle
spalle un’analisi accurata.
03
COMUNICAZIONE
INTEGRATA
Online e offline, il mondo è oggi
interconnesso.
04
CERTEZZA
DELL’ESPERIENZA
Oltre 40 anni di professionalità
sul campo.