SPADAMEDIA
Spadamedia risponde all’esigenza di razionalizzare ed ottimizzare i processi legati alla comunicazione servendosi sia della stampa cartacea che del web. Spadamedia propone consulenza a 360° per l’architettura d’impresa, scelta dei mezzi di comunicazione più adeguati al vostro scopo, progettazione, produzione e distribuzione nel mondo grafico della stampa su carta. E poi campagne di comunicazione integrata, web marketing e pubblicità online e offline.
Con Spadamedia avrai al tuo servizio tanti esperti ma un unico interlocutore, risposte chiare ed attendibili, accordi “chiavi in mano”, prezzi competitivi ed affidabilità Spadamedia prende impegni solo quando sa di poterli rispettare.
COSA FA SPADAMEDIA
Analizza le vostre necessità di comunicazione e vi propone soluzioni su misura in relazione al servizio o prodotto richiesto. Organizza e gestisce la produzione “chiavi in mano” sia per la comunicazione online che per la stampa cartacea, dalle alte tirature da roto e da piana fino al digitale ‘print on demand’.
METODOLOGIE E PROCEDURE SPADAMEDIA
Il mondo della comunicazione è da anni in fortissima diversificazione e continua accelerazione. Scegliere come proporsi sul mercato, esaminare le alternative possibili, disegnare e realizzare i prodotti, fisici o virtuali, valutare il rapporto prezzo/qualità e l’effettiva convenienza delle offerte del mercato: per farlo è necessaria una competenza che può nascere solo dall’esperienza specifica nei vari campi.
PERCHÉ È NATA SPADAMEDIA
Il mondo della comunicazione è da anni in fortissima diversificazione e continua accelerazione. Scegliere come proporsi sul mercato, esaminare le alternative possibili, disegnare e realizzare i prodotti, fisici o virtuali, valutare il rapporto prezzo/qualità e l’effettiva convenienza delle offerte del mercato.
IL TEAM SPADAMEDIA
Chi siamo: il team Spadamedia è costituito da tecnici specializzati nei vari settori della comunicazione che hanno maturato la propria esperienza e conoscenza degli aspetti tecnico-commerciali della stampa e del multimediale a partire dagli anni ’80 evolvendosi attraverso le fasi di sviluppo dalla stampa tradizionale al digitale e al web.
I PUNTI DI FORZA
01
PROBLEM
SOLVING
Per noi non esistono problemi,
ma soltanto soluzioni.
02
PRECISIONE E
ATTENZIONE
Un lavoro ben fatto ha alle
spalle un’analisi accurata.
03
COMUNICAZIONE
INTEGRATA
Online e offline, il mondo è oggi
interconnesso.
04
CERTEZZA
DELL’ESPERIENZA
Oltre 40 anni di professionalità
sul campo.